Chirurgia estetica del pene a Roma (Falloplastica)
La chirurgia estetica del pene, nota anche come Falloplastica o Penoplastica, è un intervento chirurgico per migliorare la funzionalità dell'organo sessuale maschile e offrire un aspetto più estetico.
La chirurgia estetica del pene viene eseguita per migliorare l'aspetto piccolo, sottile o curvo del pene.
La falloplastica o penoplastica è un intervento chirurgico maschile che mira ad aumentare la lunghezza o la circonferenza del pene.
Clinica specializzata in interventi di aumento del pene a Roma.
Alcuni uomini possono riscontrare disfunzioni sessuali a causa della dimensione e forma del proprio pene, e questo può portare a stress e ansia durante i rapporti sessuali.
L'aumento del livello di stress e ansia potrebbe portare a problemi di fiducia in se stessi e persino a gravi effetti psicologici, come la depressione.
Questo potrebbe causare problemi con i partner ed allontanare gli uomini dall'intraprendere rapporti sessuali,
Se questi problemi sono prolungati, gli uomini potrebbero avere problemi di salute sessuale.
La falloplastica, uno degli interventi più diffuso tra i pazienti negli ultimi anni, aiuta a eliminare questa ansia e promette una vita sessuale sana.
Qual è la dimensione normale del pene?
Quando si prende una decisione di chirurgia estetica del pene, è importante rispondere alla seguente domanda:
qual è la dimensione normale del pene?
La dimensione del pene cambia tra gli uomini, ma il pene medio non eretto dovrebbe essere di 5-6 cm, i peni eretti possono essere di 12-14 cm.
Per il pene medio eretto, 12 cm o più è considerata una dimensione normale; una dimensione del pene inferiore a 11 cm è considerata corta.Mentre lo spessore del pene cambia tra gli uomini, la media è di 4-5 cm.
Lo spessore del pene al di sotto di questa misura è considerato sottile. La chirurgia estetica del pene eseguita su una dimensione del pene inferiore ai valori di riferimento darà buoni risultati.
Quali sono gli interventi chirurgici di falloplastica?
Gli interventi chirurgici di falloplastica possono essere suddivisi in 3 gruppi:
- ingrandimento del pene
- ingrossamento del pene
- correzione della curvatura del pene
Ingrandimento del pene a Roma
questa operazione viene eseguita su uomini con una dimensione del pene inferiore al valore di riferimento o per uomini che desiderano avere un pene più lungo.
Ci sono due metodi.
Il primo metodo consiste nel tagliare il legamento sospensorio, tra il pene e l'osso pelvico e portare il pene in avanti.
Il secondo metodo prevede la rimozione del grasso alla base del pene per modellare il pene e dargli un aspetto più lungo.
Ingrossamento del pene
un'operazione di ispessimento del pene può essere eseguita con 3 diversi metodi
- trasferimento di grasso
- trasferimento di tessuto (ingegneria tissutale)
- iniezione di filler
Questa operazione dà volume ad un pene con uno spessore inferiore alla media.
Correzione della curvatura del pene
La curvatura del pene può essere causata da una circoncisione errata, un incidente, un trauma, un intervento chirurgico o una carenza vitaminica e questa operazione utilizza impianti e tecniche di plicatura per correggere la curvatura.
In quali casi vengono eseguiti gli interventi di falloplastica a Roma?
Prima delle operazioni di falloplastica, il paziente verrà sottoposto a esami urologici e vengono presi in considerazione alcuni test e aspettative del paziente.
Se non ci sono problemi, l'intervento di falloplastica più accurato viene individuato dall'andrologo e dall'urologo, a seconda dell'insoddisfazione del paziente.
Gli uomini con disturbi di micro pene, pene sottile, corto o curvo possono ottenere il pene che desiderano con interventi di Falloplastica a Roma
La chirurgia estetica del pene non viene eseguita solo su uomini con questo problema.
Il candidato per la falloplastica
Gli uomini che non sono soddisfatti delle dimensioni o dello spessore del loro pene possono sottoporsi a chirurgia estetica del pene.
L'unica condizione per questa operazione è avere una buona salute generale.
Oltre a questo, gli uomini possono sottoporsi a un'operazione di falloplastica in base alle preferenze personali.