Chirurgia estetica intima per la Donna
Interventi di chirurgia estetica e funzionale delle parti intime femminili.
La chirurgia intima per le donne è un settore della chirurgia estetica in rapida crescita.
Mira al ringiovanimento  ed alla correzione di inestetismi degli apparati genitali femminili.
Le esigenze delle pazienti sono molto varie e trattamenti come la ninfoplastica, il lifting della vagina e del pube o del monte di Venere e mediante lipofilling o iniezioni di acido ialuronico consentono di migliorare e ringiovanire l'aspetto dei genitali femminili.
I trattamenti di chirurgia intima per le donne possono essere trattamenti di medicina estetica (iniezioni di acido ialuronico) o trattamenti di chirurgia plastica o ricostruttiva (grandi labbra e piccole labbra della vagina).
L'anatomia intima nelle donne è un argomento molto delicato e personale che può creare complessi, difficoltà nelle relazioni amorose o anche un disagio fisico.
Questi interventi hanno anche l'obiettivo di migliorare la vita sessuale della pazienti per problemi come la secchezza intima.
SBIANCAMENTO
ANALE E VAGINALE
              
              LASER FRAZIONATO CO2
            
              
              Trattamento estetico di schiarimento 
              del colore della pelle circostante 
 le zone intime.
            
 
         
        Chirurgia estetica genitale femminile
Le donne possono scegliere tra procedure di potenziamento genitale o di ringiovanimento, alcune delle quali si concentrano sul rendere le loro parti intime esteticamente gradevoli o sentirsi più a loro agio, mentre altre mirano ad aiutare le donne a raggiungere una maggiore soddisfazione sotto le lenzuola.Labioplastica
Molte donne optano per le labbra plastiche perché l'eccesso di pelle interna delle labbra le rende fisicamente scomode.La labioplastica è probabilmente l'intervento cosmetico genitale femminile più noto.
In esso, la dimensione di una o entrambe le labbra interne - le "labbra" che fiancheggiano l'apertura vaginale - è ridotta.
Questo di solito viene fatto quando un labium è visibilmente più lungo dell'altro ed è esteticamente sgradevole, o quando le dimensioni di una o entrambe le labbra rendono il sesso o altre attività fisiche scomode o dolorose a causa dell'eccessivo strappo e torsione della pelle.
 
                  
 
    
  
 
    
  
 
                 
               
                 
               
             
 
    
   
                            

 
			 
         
			 
			 
			 
            